• VIDERMINA INTIMA C/DISP 500ML 24%
L'immagine è puramente indicativa e potrebbe non rispecchiare appieno le caratteristiche del prodotto.

Per le spedizioni che riguardano articoli particolarmente voluminosi o pesanti, sarà applicato un supplemento previa comunicazione, al fine di coprire i costi aggiuntivi di trasporto

VIDERMINA INTIMA C/DISP 500ML

  • € 10,28

  • € 13,50
Informazioni sui prezzi ⓘ
- +
vidermina
intima


FORMULA COMFORT
pH acido

DERMODETERGENTE

DERMODETERGENTE INTIMO

con Acido Ialuronico,
Estratto di Equiseto e Acido Lattico


Soluzione detergente a pH acido (3.8) dalle proprietà protettive ed igienizzanti, indicata per l’igiene intima quotidiana.
Rispetta il pH di cute e mucose sensibili senza impoverire il mantello idrolipidico dell’epidermide.
Contiene estratto di equiseto, acido lattico ed è arricchita con acido ialuronico ad azione idratante, per offrire il massimo comfort.
Senza SLES, SLS, sapone e parabeni.
Clinicamente, dermatologicamente e microbiologicamente testato per Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio*.

Formato
500 ml

Cod. I49V06370

Domande e risposte clienti