Spedizione gratis sopra i 99.90€!

Lista dei desideri (0)

FAQ

- Quanto tempo impiegherà il mio ordine ad arrivare?

I nostri prodotti verranno consegnati al cliente entr 24/72h dal momento in cui il cliente ha riceuto l' email di avvenuta spedizione dell' ordine.

- Come posso richiedere la fattura o lo scontrino fiscale?

Per ricevere la fattura o lo scontrino fiscale è necessario inserire la richiestta nell'apposito campo durante la procedura di acquisto indicando la partita iva o il codice fiscale.

- Ho riscontrato un problema nell' effettuare l'ordine, a chi mi rivolgo?

Se avete un problema durante la procedura di completamento dell'ordine potete contattarci via email all'indirizzo info@subitofarma.com oppure al numero 351 2139242.

- Posso cambiare l'indirizzo di spedizione dopo aver concluso il mio ordine?

Per cambiare l' indirizzo di spedizione è necessario mandare un email all'indirizzo info@subitofarma.com specfificando nome, cognome, data e numero dell'ordine.

- Quanto costano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione sono gratuiti per ordini superiori a 59,90. Per tutti gli acquisti di importi inferiori la spedizione è pari a €4,90 in tutta Italia, escludendo le isole minori e le zone disagiate.

- Posso ricevere periodicamente le newsletter al mio indirizzo email?

Si è possibile ricevere le newsletter alla propria email iscrivendosi nell’apposita sezione dedicata ed in questo modo sarai periodicamente aggiornato su tutte le novità e le nostre offerte.

- Perché la mia carta di credito è stata rifiutata?

La carta di credito può essere rifiutata per diversi motivi: la carta può essere scaduta, (verificare che la data di scadenza della carta di credito sia valida), può essere stato raggiunto il limite di spesa della carta (verifica con la banca che non sia stato superato il limite di importo consentito per effettuare acquisti),o è possibile che i dati inseriti non siano corretti ( verifica che tutti i dati inseriti nei campi necessari siano corretti).