• HYALOSILVER PLUS SPRAY 125ML 62%

HYALOSILVER PLUS SPRAY 125ML

  • € 5,70

  • € 14,90
  • Prezzo in punti fedeltà: 114
Questo articolo ha un massimo ordinabile di 24
- +

HYALOsilver
Plus spray

Descrizione
Trattamento delle lesioni cutanee non infette (es. abrasioni, escoriazioni, fissurazioni,tagli, piccole ferite chirurgiche, scottature localizzate di primo e secondo grado), nelpiede diabetico, nel piede d'atleta e nelle lesioni da decubito. Hyalosilver Plus Sprayè una sospensione spray per uso topico contenente acido ialuronico (HA), argentometallico e vitamina E. L'acido ialuronico e l'argento sono uniti in una matrice (caolinoe amido) con proprietà assorbenti. L'assorbimento degli essudati crea un ambienteche facilita il naturale processo di rigenerazione tissutale formando, insieme all'HA eargento, una barriera protettiva contro la penetrazione microbica. L'azione filmogenadella vitamina E, coadiuvando il processo di riepitelizzazione, favorisce il ripristinodelle condizioni ottimali di idratazione della cute.

Composizione
Acido ialuronico sale sodico 0,25%, argento metallico, caolino, amido di mais, vitaminaE, olio di riso, terpinenolo, disiloxane, propellente.

Modalità d'uso
1) Le lesioni devono essere pulite prima dell'applicazione.
2) Agitare energicamente il contenitore prima dell'uso per qualche secondo.
3) Tenendo il contenitore in posizione verticale, spruzzare ad una distanza dicirca 15 cm una quantità di polvere sufficiente a coprire la superficie datrattare.
4) Si suggerisce di coprire la parte medicata con una garza sterile.
5) Applicare una o due volte al giorno, secondo l'evoluzione clinica.
6) Può essere facilmente rimosso pulendo la lesione con soluzionefisiologica.

Avvertenze
Uso esterno: non ingerire né inalare. Evitare il contatto con gli occhi, in casodi contatto lavare con acqua. Evitare di esporre alla luce solare le aree trattate.Evitare il diretto contatto dell'erogatore con la ferita. Sospendere l'uso e consultareil medico in caso di reazioni avverse. Per l'uso prolungato consultare il medico.Richiudere la confezione dopo l'uso. Non utilizzare se la confezione è danneggiatao dopo la data di scadenza. Nelle donne in stato di gravidanza usare il prodotto previoconsiglio del medico. Controindicato in caso di ipersensibilità accertata verso icomponenti. Pericolo: aerosol estremamente infiammabile. Recipiente sotto pressione:può scoppiare se riscaldato. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde,scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Non vaporizzare sufiamma libera o altra fonte di accensione. Non perforare né bruciare, neppure dopol'uso. Tenere fuori dalla portata dei bambini. La data di scadenza si riferisce alprodotto integro e correttamente conservato. Non contiene gas propellenti dannosi perl'ozono.

Conservazione
Conservare ad una temperatura da +5°C a +30°C.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Bomboletta da 125 ml.

Cod. 10000242