- 
                                                                        
                                                                            13%
                                                                     
                            
                            L'immagine è puramente indicativa e potrebbe non rispecchiare appieno le caratteristiche del prodotto.
Per le spedizioni che riguardano articoli particolarmente voluminosi o pesanti, sarà applicato un supplemento previa comunicazione, al fine di coprire i costi aggiuntivi di trasporto
                                    Per le spedizioni che riguardano articoli particolarmente voluminosi o pesanti, sarà applicato un supplemento previa comunicazione, al fine di coprire i costi aggiuntivi di trasporto
FITORMIL GEL INT TUBO 30ML
- 
                                    
€ 13,87
 - € 15,90
 
- Brand: IST.GANASSINI SPA
 - Codice: 902179706
 - Disponibilità: Articolo esaurito
 
Fitormil
GEL INTIMOIndicazioni:
prodotto a uso vaginale ad attivitá emolliente, lenitiva, idratante elubrificante,particolarmente indicato nel periodo della pre-menopausa e della menopausa. Éindicato come riequilibrante al fine di restituire alla mucosa vaginale caratteristichedielasticitá e morbidezza. Il gel va comunque preferibilmente associatoall'assunzione delle capsule Fitormil.
Modalitá d'uso:
distribuire uniformemente circa 3 cm di gel sulle parti interessate, precedentementelavate e asciugate.
Principi attivi:
aqua, glycerin, paraffinum liquidum, propylene glicol, soy isoflavones, lecithin, lysine,polysorbate 80, carbomer, imidazolidinyl urea, phenoxyethanol, methylparaben,ethylparaben, propylparaben, disodium EDTA, alcohol.
Cod. 835V






