Per le spedizioni che riguardano articoli particolarmente voluminosi o pesanti, sarà applicato un supplemento previa comunicazione, al fine di coprire i costi aggiuntivi di trasporto
MISURATORE DI PRESSIONE ZENTIVA SFIGMO BRACCIO + MISURATORE GLICEMIA E COLESTEROLO WELLION LUNA DUO
-
€ 21,90
- Codice: 000000010
- Disponibilità: Articolo esaurito
Fisiologicamente, il battito cardiaco genera pressione nei vasi al fine di distribuire il sangue arterioso ricco di ossigeno e di far tornare il sangue venoso ai polmoni, per depurarlo di CO2.
Si parla di pressione arteriosa sistolica (PAS), comunemente definita “massima” e di pressione arteriosa diastolica (PAD) o “ minima”.
ZENTIVA SFIGMO È IL MISURATORE DI PRESSIONE AUTOMATICO, SEMPLICE ED INNOVATIVO.
_______________________________________________________________________________________________________________
wellion LUNA duo
Misuratore di glucosio e colesterolo basato su principi di tecnologiabiosensore elettrochimica.
Indicato per l'uso a casa e nei centri clinici.
Il test del glucosio è realizzato col metodo del glucosio ossidasi, mentre ilcolesterolo con il metdo Abell/Kendall.
Temperatura operazione: tra 4°C e 45°C.
Range ematocrito: 25-60% (glucosio); 35-50% (colesterolo).
Range di misura: 20-600 mg/dl (glucosio); 100-400 mg/dl (colesterolo).
Modalità d'uso
Leggere attentamente il manuale d'uso.
Avvertenze
Utilizzare lancette e strisce reattive sterili monouso.
Se il misuratore si sporca utilizzare un panno inumidito con detergente delicato.
Non smontare.
Conservazione
Conservare tra 0°C e 60°C. Non congelare. Tenere a distanza da fonti magnetiche,elettromagnetiche e radioattive. Non conservare in luoghi umidi.
Formato
Disponibile in 4 colori diversi: nero, bianco, rosa e giallo.
Cod. WELL600DB / WELL600DW / WELL600DP / WELL600DY